PADEL INSEGNATO AGLI STUDENTI DELLA SECONDARIA DI I GRADO DI CAMPELLO SUL CLITUNNO GRAZIE AD UN PROGETTO AD HOC.
Gli studenti delle sei classi del plesso stanno effettuando, durante le ore di educazione fisica, l’attività didattica al centro sportivo Clitunno Padel. Il progetto, iniziato il 7 novembre scorso e che si concluderà il prossimo 21 dicembre, ha preso avvio dalla referente di plesso e dalle insegnanti di educazione fisica che hanno contattato il titolare del Clitunno Padel e il sindaco del Comune di Campello, i quali hanno rispettivamente messo a disposizione i campi di padel e il trasporto alla struttura sportiva, tutto a costo zero per le famiglie. Un’ottima iniziativa volta a diffondere negli studenti la capacità di praticare lo sport come strumento di benessere e salute, oltre che mezzo che favorisce l’inclusione e l’abbattimento delle barriere sociali.