Numerosa la partecipazione delle nostre scuole alla XII edizione della Mostra Concorso di arte presepiale “Creatività giovanile nelle scuole”, organizzata dalla Proloco A. Busetti di Spoleto. La premiazione dei vincitori e di tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione, ha avuto luogo presso Palazzo Mauri il giorno 11 febbraio.

Il nostro Istituto si è aggiudicato il secondo posto con l’opera realizzata dalla Scuola Primaria di San Martino In Trignano e il terzo posto a pari merito, con le creazioni della Scuola dell’ Infanzia “La città dei bambini” e della Scuola Primaria “Arcobaleno” di Baiano.
Numerosi altri riconoscimenti sono stati tributati alla II D della Dante Alighieri e alla Scuola dell’Infanzia di San Martino In Trignano.

Tema trasversale nello nostre opere è stato l’uso ed il riciclo di diversi materiali, al fine di sensibilizzare gli alunni ad un rispetto sempre più consapevole del nostro pianeta.

Il grande lustro riconosciuto alle nostre scuole, ci connota ancora una volta come Istituto ben radicato e partecipe alle molteplici iniziative promosse dal nostro territorio.