Gli alunni delle classi 3° 4° 5° della Scuola Primaria di San Martino in Trignano giovedì 5 ottobre hanno incontrato, nella Biblioteca comunale Giosuè Carducci, l’autore dell’albo illustrato “Meravigliosa Imperfezione Il ballo di DaDaDum” Davide Stecca.

Un incontro delicato e profondo che ha dato spazio alla meraviglia, al valore delle parole, alla ricerca del proprio ritmo interiore per svelare e comprendere l’imperfezione umana. I bambini hanno sperimentato attraverso il corpo e la voce un nuovo spazio per entrare in connessione con se stessi e con gli altri.

Un ringraziamento al Comune di Spoleto per il progetto “Leggiamo! Lo spazio condiviso della lettura” realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura riservato ai Comuni italiani con la qualifica di “Città che legge”.