Sabato 16 dicembre i ragazzi e le ragazze della Scuola Secondaria di I grado di Campello sul Clitunno si sono esibiti  in un concerto di Natale presso la Cupola geodetica per augurare buone feste alla cittadinanza e alle famiglie presenti. Sono stati eseguiti in modo eccellente alcuni canti tipici natalizi, ma anche pezzi suonati con tastiere, flauti e chitarre. A seguire un buffet offerto dalla Pro Loco di Campello e un mercatino di strenne natalizie realizzate dai ragazzi.
E’ stata una bella festa, un bel momento di condivisione per cui si ringraziano tutti i presenti, gli alunni, i docenti, in special modo quelli di musica, inoltre la Pro Loco, la Protezione civile e alcuni volontari per la collaborazione
dimostrataci nell’allestimento dell’evento.

CAMPELLO -"Francesco Francolini" - sede distaccata