La Scuola Media Dante Alighieri di Spoleto augura a tutti una serena Pasqua, nella speranza che ciascuno possa trascorrerla in famiglia tra l’affetto dei propri cari, o comunque nella tranquillità della propria casa. “Vogliamo regalarvi un momento di condivisione del nostro essere insegnanti, colleghi, amici…pensando ad un futuro migliore per noi tutti e per la nostra scuola.

Questo video non vuole essere soltanto un messaggio di incoraggiamento e speranza, ma il segno di un desiderio comune di rinascita, della voglia di mettersi in gioco in questo tempo “sospeso”…#DISTANTIMAUNITI, accompagnati dallo splendido e significativo brano di Roby Facchinetti. Insieme al Diario dell’Emergenza, racchiude il lavoro, la passione e la gioia di essere una comunità educante, dove tutto il personale, i ragazzi e le famiglie si impegnano e camminano uniti nel presente, con lo sguardo rivolto a quanto di positivo potremo trarre da questa difficile esperienza”.

Video realizzato dai docenti della Dante Alighieri di Spoleto – IC Spoleto1…in tempo di Coronavirus.